Aiutaci a crescere! Lascia un like sulla nostra pagina Facebook e condividi! 

Benvenuto in Skitka

Il nuovo modo di fare shopping risparmiando

Cosa è Skitka?

Skitka è un servizio aperto ad una qualsiasi attività commerciale (negozio, albergo, ristorante, centro sportivo...) la quale può creare Eventi di sconti (promozioni, offerte, saldi....) su tutti o una parte dei propri prodotti per un limitato periodo di tempo. Di quanto stiamo parlando? Solo poche ore.... starà a voi cogliere l'attimo e trovare l'Evento che più vi soddisfa!

Consulta gli Eventi oppure Scarica le nostre App!

Un sistema semplice e intuitivo da noi interamente progettato

Un sistema testato e migliorato per quasi un anno e ormai pronto

Ti indica la strada per raggiungere l'Evento da te scelto. Facile e veloce.

Permette di trovare l'offerta più vicina a te, filtrandola a seconda dei tuoi gusti.

Fa ritornarne la voglia di acquistare di persona. Aumentiamo il rapporto cliente e venditore.

Ti rende felice. Chi non vuole passare un bel pomeriggio facendo shopping e risparmiando?

Tutto quello che devi sapere sull'Evento a portata di mano.

Una pagina dedicata e una App. Cos'altro per tenerti aggiornato sugli Eventi?

La App per i dispositivi IOS. Scaricala subito!

La App per i dispositivi Android. Scaricala subito!

Sei un esercente?

Registrati

Crea un Evento

Condividilo

Nuovi clienti

Mi conviene?

Non sai come fare per avere una maggiore affluenza di Clienti nelle ore morte? Semplice, con Skitka riuscirai a coprire quei momenti poca affluenza. Immagina se, anche per solo un ora facessi uno sconto... quante persone, nuove o abituali del tuo negozio, attireresti?

Vuoi avere un vantaggio su un tuoi rivale? Iscriviti a Skitka e vinci la partita! I clienti, attraverso il nostro servizio, saranno indotti a venire da te per la promozione. Cosa fare nel caso in cui il concorrente è già iscritto? Semplice, crea più Eventi e attira più clienti!

Ci siamo resi conto che con il tempo, e con l'avvento dello "shopping online", che il rapporto cliente-venditore sta scomparendo. Perchè? Comprando su internet si risparmia, è più veloce, conveniente, e allor perchè dovrei fare acquisti fisicamente? Skitka si proprone di risolvere questo problema, inducendo le persone a ritornare maggiomente a fare acquisti fisicamente. Fatti sentire!

Sei una nuova attività commerciale in città? Fatti conoscere con Skitka... i volantini che ti forniamo portano nuovi clienti sulla nostra piattaforma che ti vedranno come attività iscritta. E perchè no? Crea molti Eventi e condividili con gli altri! Ti aiuteremo, facendoti conoscere!

Skitka richiede una piccola somma di denaro, che può variare a secondo del periodo e dell'affluenza, in cambio del servizio offerto. Per ogni Evento che crei, verrà richiesta una somma minima di 30€, ma pensaci bene... quanta affluenza potresti portare nella tua attività commerciale? Conviene di sicuro!

Ti abbiamo Convinto?

Non ci sono eventi per i prossimi giorni